Non sei registrato? Registrati                                  

Chi siamo

AHI Roofing è il leader a livello mondiale nella tecnologia e nella produzione di tegole in acciaio per tetti. La nostra gamma di prodotti comprende un’ampia scelta di profili adatti a tetti e case dagli stili più diversi. La capacità di riconoscere i bisogni e le necessità del mercato è il marchio di fabbrica del nostro successo.
 
Nel 1957 l’azienda inventò la prima tegola in acciaio per tetti al mondo, e nei cinque decenni successivi ha sviluppato questo concetto impiegando le tecnologie più avanzate. Ciò ha permesso alla AHI Roofing di espandersi rapidamente in tutti i continenti, e conseguentemente un numero sempre crescente di proprietari di case ha potuto beneficiare dei vantaggi offerti dai tetti AHI. L’azienda ha infatti acquisito la capacità di produrre tetti che si adattano agli stili di ogni mercato.
 
The plant and head office in Várpalota, Hungary.
Ma ottenere un prodotto esteticamente pregevole non è sufficiente nel competitivo mercato globale odierno. L’eccellente reputazione che i nostri sistemi per tetto si sono guadagnati a livello internazionale è dovuta ad una progettazione innovativa e ad un processo produttivo estremamente affidabile. Siamo stati dei precursori nell’utilizzo, nelle tegole in acciaio, di un substrato in acciaio Zincalume® della NZ Steel Ltd, una controllata della BlueScope Ltd, abbiamo sviluppato specifiche superfici di copertura e la tecnologia di pressatura, e tutto ciò ha contribuito a renderci i leader a livello mondiale nel mercato delle tegole in acciaio per tetti. Tutte le nostre attività sono certificate ISO 9001, il che assicura ai nostri clienti che i nostri prodotti sono progettati per soddisfare tutte le loro necessità e costruiti secondo i più alti standard qualitativi.

Se AHI roofing è orgogliosa della sua storia passata, il suo futuro appare comunque ancora più luminoso. L’azienda proprietaria, la neozelandese Fletcher Building Ltd, è un colosso nel campo dei materiali da costruzione e supporta in maniera convinta il nostro continuo sviluppo a livello mondiale. Il nostro obiettivo è di guidare il trend mondiale nel corso del XXI secolo verso l’utilizzo dell’acciaio come substrato per la copertura dei tetti.

Nel 2009 la AHI Roofing ha aperto il suo più recente impianto di produzione a Várpalota, città industriale che si trova nell’ovest dell’Ungheria. L’impianto ottiene le materie prime principali direttamente dalla Nuova Zelanda.

L’impianto di Várpalota funge anche da principale sede europea della AHI Roofing.

 
Riepilogando:
 
► Leader mondiale nei sistemi di copertura per tetti in acciaio
► Vendite in oltre 120 paesi
► Quattro impianti di produzione propri
► Due impianti di produzione in concessione
► Sedi locali principali: Nuova Zelanda, Malesia, Australia, Giappone, Cina, Emirati Arabi Uniti, Slovenia, Polonia e Francia