Non sei registrato? Registrati                                  

FAQ – Domande frequenti

Cos’è la garanzia sulle tegole?
Abbiamo un’ampia garanzia sulla tenuta agli agenti atmosferici e una garanzia pro rata di 15 anni sulla copertura superficiale. Verificate con il vostro fornitore i dettagli relativi alla vostra zona.

Le vostre tegole sono in normale acciaio colorato?
No, ma sono prodotte con lo stesso materiale di base. Il nostro prodotto è migliore; la copertura è spessa il doppio e presenta una migliore resistenza allo scolorimento.

Le tegole di metallo costano di meno rispetto a quelle in calcestruzzo e ai coppi?
Il risparmio in termini economici sta nel supporto strutturale (legno), in quanto i nostri tetti sono leggeri e il supporto necessario è pertanto molto ridotto.

Possiamo raccogliere acqua potabile?
Sì, i nostri tetti sono sicuri ed è pertanto possibile raccogliere acqua potabile. Dopo l’installazione si raccomanda di lasciar passare due piogge intense prima di iniziare a raccogliere acqua potabile.

Il tetto resiste agli ambienti costieri?
Sì, e comunque mantiene anche la garanzia sulla tenuta agli agenti atmosferici e la garanzia pro rata sulla copertura superficiale.

Qual è l’inclinazione minima per poter usare i vostri prodotti?
Da 12 a 20 gradi, a seconda del profilo. Verificate con il vostro fornitore.

I vostri tetti sono rumorosi?
No, se confrontati con i tetti di altri materiali, in quanto una tegola è lunga solo poco più di un metro e le onde sonore vengono smorzate, non potendo viaggiare molto lontano.

Quanto spesse sono le vostre tegole?
Lo spessore di una tegola è di 0,43 mm.