Il tetto che resiste anche alle condizioni climatiche più severe

Dobbiamo proteggere le nostre abitazioni. Adesso più di prima. Ci troviamo nel mezzo di alcuni cambiamenti climatici, quindi abbiamo bisogno di un tetto che ci sollevi da tutti i pensieri per quanto riguardano le nostre abitazioni. Non un tetto di classe media, ma uno che stia al passo con le sfide del futuro. Non a caso GERARD si chiama il tetto che ti solleva da tutti i pensieri.


Montando delle tegole a peso basso GERARD sulla vostra abitazione risparmierete del denaro! Il maggior risparmio lo otterete sul costo della struttura.

Maggiori informazioni

Di questi tempi è molto probabile che si verifichi un uragano, ma con un tetto GERARD non vi dovete assolutamente preoccupare di questo. Un giorno vi potrebbe capitare di imbattervi in un uragano da 160 km/h, ma i tetti resistenti alle condizioni climatiche estreme lo possono tranquillamente affrontare!

Maggiori informazioni

I cambiamenti climatici estremi possono portare piogge con grandine che danneggiano il tetto. Ma con il tetto GERARD non vi dovrete preoccupare di nulla! Il nostro sistema per tetti è resistente ai danni provocati dalla grandine fino a 30 mm. di diametro.

Maggiori informazioni

Un materiale salvatore è incorporato in ogni profilo GERARD - il rivestimento in pietra. La sua superficie dura non consentirà alla neve di scivolare, ma la tratterrà.

Maggiori informazioni

Una casa in fiamme potrebbe crollare a causa del suo tetto pesante, ma è meno probabile che questo succeda con il tetto in metallo stampato GERARD, che è molto più leggero! Il sistema dei tetti GERARD è ignifugo.

Maggiori informazioni

Il tetto GERARD è ottimo rispetto ad altri prodotti per tetti in acciaio. Il basso impatto acustico è il risultato della rifinitura in pietra ruvida e del sistema di aggancio.

Maggiori informazioni
Mr. G

Il suo aiuto

Ha bisogno di maggiori informazioni? Chieda al Sig. G! Potete unirvi a noi per un viaggio tra amici!