9 domande sulla ristrutturazione del tetto

Quando vuoi sostituire il vecchio tetto vuoi che sia fatto con un sistema di copertura affidabile e resistente, per una soluzione a lungo termine. Inoltre, vorresti scegliere tra diversi modelli e stili che possono adattarsi alla tua casa,

Per quanto riguarda l’installazione, l’obiettivo di ogni proprietario di casa è ricevere una sostituzione del tetto veloce, a buon mercato e con meno sforzi possibili. Ecco per cos’è formata l’azienda di coperture domestiche Gerard, di seguito c’è una giuda passo per passo per il progetto di nuova copertura. Fa’ ricerche prima di parlare con qualsiasi fornitore di nuovi tetti.

I tetti GERARD® ti permettono di creare lo stile che vuoi tramite l’accostamento di diversi sili di tegole, coppi e scandole per tetto. Il sistema può far fronte a richieste tecniche per tetti leggeri, ciò significa che con GERARD la vecchia struttura del tetto non richiede rinforzi, magari necessari con altri materiali per tetti come nel caso di tegole pesanti in argilla e cemento. I tetti GERARD possono essere installati anche su pendenze di 12 gradi senza perdite.

Lasciati i problemi del tetto alle spalle.

La scelta che prenderai sulla copertura avrà conseguenze a lungo termine. Prendi quella giusta e la vita sarà più semplice e sicura per te e la tua famiglia – basta preoccupazioni su perdite, manutenzione e maltempo estremo.

Il tuo nuovo tetto aggiungerà valore

Il tuo progetto di nuova copertura è anche un’opportunità per migliorare l’aspetto della tua casa e spesso aggiunge valore per un’eventuale vendita.

Ora diamo un’occhiata alle domande più frequenti sui rifacimenti dei tetti! Leggi di più!