Quali fattori devo considerare nella scegliere un nuovo tetto?

  • Deve proteggere la tua casa: Il cambio di clima può portare condizioni meteo estreme. Il tuo tetto deve essere pronto per questi cambiamenti. I tetti leggeri in metallo sono progettati per rimanere sicuri durante uragani e terremoti: Il fatto che i sistemi di copertura Gerard sono progettati per resistere praticamente a tutto è rassicurante. Il sistema di fissaggio orizzontale inchioda ogni tegola per il tetto in 8 punti diversi sulle assi per dare la giusta tranquillità al proprietario di casa. Nessun dubbio sulle capacità di GERARD di resistere agli uragani proteggendo le famiglie e le proprietà- Altri sistemi di copertura richiedono specifici fissaggi e/o materiali per le zone molto ventose. La gente che vive nelle zone soggette a terremoti scelgono un tetto in acciaio pressato Gerard sulle loro teste invece del tetto in tegole di cemento circa 10 volte più pesante. Leggero e forte, il nostro tetto è stato testato positivamente nei terremoti recenti di Canterbury. 
  • Scegli la qualità al posto della convenienza: Dopo tutto, un tetto è per la vita e non vuoi cambiarlo alla stessa velocità con cui cambi auto. Sul mercato, ci sono tetti che durano solo 15 anni. Non vuoi trovarti di nuovo nei pasticci e dover rimettere mani al portafogli. Sentendo che GERARD offre 50 anni di garanzia, la gente spesso rimane sorpresa che il costo totale di un tetto di acciaio rivestito in pietra Gerard può essere meno costoso di un tetto con tegole in cemento se si tiene conto dei risultati a lungo termine. Se vivi in una zona costiera o con forti venti, un tetto Gerard è verosimilmente meno costoso di qualsiasi altro tipo di tetto perché non richiede materiali e fissaggi specifici per far fronte alle condizioni estreme.
  • Un bel aspetto creato per durare: Il tuo tetto contribuisce molto all’aspetto generale della tua casa, quindi, scegliendo un materiale che continua ad avere un bel aspetto decennio dopo decennio aiuta l’estetica della strada e contribuisce la valore di vendita della proprietà. GERARD si distingue per le tegole rivestite in pietra vulcanica superleggere, resistenti e belle come quelle per tetti in argilla o cemento. Inoltre, i rivestimenti multi-strato, la tecnologia di protezione dagli UV e gli speciali pigmenti resistenti alla luce forniscono una resistenza superiore contro lo sbiadimento e lo scolorimento ambientali, così la tua casa sarà bella più a lungo. Anche se la tua casa è costruirà sul mare, il tuo tetto Gerard non richiederà alcun materiale speciale, costi addizionali o fissaggi extra. I test hanno mostrato che i materiali per copertura in acciaio rivestiti in alluminio-zinco resistono alla corrosione 8 volte gli altri prodotti in acciaio per le coperture. 
  • Tetto senza problemi (o almeno noi diciamo senza pensieri): I tetti Gerard richiedono poca manutenzione: I tetti in acciaio rivestiti in pietra di Gerard non hanno tegole rotte o mancanti dopo i temporali estivi e nessun danno in inverno.
  • In caso di installazione del nuovo tetto è meglio essere veloci e precisi: I tetti Gerard sono installati solo dai tecnici Gerard, fornitori con esperienza e professionali, formati da GERARD per installazioni con i più alti standard. Quando il tetto Gerard raggiunge il cantiere, ha già tutto quello che serve. I nostri tecnici porteranno attrezzi speciali per taglio e piegatura in modo da effettuare un’installazione intelligente e senza ritardi. Con altri tipi di copertura in metallo, l’installazione richiede pannelli per tetti da tagliare lontano dal cantiere. Le misurazioni per le canaline non possono essere prese fino a che la maggior parte del tetto non è installata, il che può richiedere giorni aggiuntivi al tempo di installazione, dato che le canaline sono prodotto anch’esse in un altro luogo.
Mr. G
Il suo aiuto

Ha bisogno di maggiori informazioni? Chieda al Sig. G! Potete unirvi a noi per un viaggio tra amici!