Qual΄è la procedura per la ristrutturazione di un tetto

  • Hai bisogno di un esperto in tetti: Quando contatti Gerard, ti metteremo in contatto con l’esperto di tetti Gerard più vicino a te. Non è un dipendente GERARD, ma un fornitore indipendente, formato da noi e specializzato nelle installazioni di tetti GERARD.

  • Il sopralluogo del tecnico per tetti: Il tecnico per tetti GERARD verrà da te per ispezionare il tuo tetto. Sarà disponibile per darti consigli professionali e informarti su tutti i dettagli a cui sei interessato. In fine, di fornirà un preventivo gratuito del tuo progetto per il nuovo tetto completo di dettagli.

  • Trova la data giusta: Una volta accettato il preventivo, di solito di lascia un acconto del 50% per poi fissare i lavori in una data concordata. (Tieni a mente che tutte le opere di copertura dipendono dal meteo, quindi le date rigide richiedono un po’ di flessibilità!)

  • Il grand giorno: L’installazione di solito richiede una settimana lavorativa dall’inizio alla fine, e avviene in fasi semplici e pratiche:
  1. Montaggio delle impalcature e misure di sicurezza del bordo tetto
  2. Rimozione del vecchio materiale di copertura e conferimento dei materiali di risulta
  3. Controllo della sub-struttura del tetto, preparazione della superficie e installazione delle nuove assi per tetto - se necessarie
  4. Installazione del nuovo tetto completo di tutti i displuvi, colmi, canali, ecc. (di solito in una giornata)
  5. Pulizia del giardino e ispezione finale del nuovo tetto
  • Chiusura: Qualsiasi pagamento in sospeso deve essere saldato e il tecnico per tetti Gerard ti fornirà il certificato di garanzia e la guida alla manutenzione