Quanto costa?

Quando si tratta di spese per il tetto esistono trappole in cui molta gente casca. Assicurati di non essere una vittima di queste bugie:
  • Un tetto è un tetto anche se è economico: Se devi rifare il tetto con un nuovo tetto economico, in 15-20 anni dovrà rimettere mani al portafogli. Alla lunga paghi meno se investi un sola volta per un tetto GERARD con 50 anni di garanzia. E ti risparmi tutti i grattacapi che insorgono con i principali progetti di rifacimento del tetto.
  • Il prezzo delle tegole al metro quadro è tutto ciò che conta: Le tegolo di alcuni produttori sono spesso esposte o scontate deliberatamente a un prezzo basso che attira, ma gli accessori di copertura (es. arcate, intersezioni, canaline, ecc.) diventano estremamente costosi. Il costo di installazione può rendere un tetto in tegole apparentemente economico molto costoso. Confronta sempre il costo totale dei tetti di diversi marchi.
  • La preparazione non è parte del costo del nuovo tetto: Bene, e che dire della rimozione della vecchia struttura in legno per la copertura e la costruzione di una nuova per renderlo abbastanza forte per le nuove tegole pesanti in argilla o cemento? Nel caso dei tetti GERARD non c’è nessuno di questi extra, le spese impreviste divoreranno il tuo budget. GERARD è sette colte più leggero dei tetti in argilla o cemento e la tua vecchia struttura di copertura in legno deve essere abbastanza forte da reggerle. Può essere montato direttamente sul vecchio tetto risparmiandoti un sacco di soldi e tempo.
Altri fattori che influenzano il costo di qualsiasi tetto:
  • Nuova casa o rifacimento del tetto: Il rifacimento del tetto ha costi aggiuntivi, come la rimozione e il conferimento del vecchio tetto.
  • Devo sostituire la coibentazione nel soffitto? È molto più semplice e veloce installare l’isolamento quando il tetto è stato tolto. La coibentazione nel soffitto fa la vera differenza per la tenuta termica della tua casa. Sostituendo la tua coibentazione quando il tetto è stato rimosso è più facile e spesso più economico della sostituzione dal soffitto. La coibentazione può richiedere la sostituzione se è meno spessa di 12 cm, ha fori e pezzi mancanti o si è bagnata o danneggiata.
  • Misura: I tetti più grandi e complessi di solito sono più costosi, tuttavia, il costo per metro quadro può ridursi con un tetto più grande.
  • Scelta del prodotto: Il profilo, le finiture e il colore che scegli possono influenzare il costo, perché alcune scelte sono più costose rispetto ad altre.
  • Complessità del progetto: Come vuole la regola, più angoli sono presenti sul tetto, più sono i costi. Lo stile del tetto influenza anch’esso il costo.
  • Luogo: Costi di trasporto e vicinanza al tuo installatore più vicino influenzeranno il costo.
  • Accesso al sito: I siti non facili da raggiungere possono richiedere dotazioni speciali per l’accesso.
  • Altezza del tetto: Alcuni siti richiedono più impalcature e parapetti di sicurezza durante l’installazione:
  • Inclinazione del tetto e spazi dei travetti: I tetti con inclinazioni più alte o spazzi dei travetti più grandi di solito costano di più. Per le case a due piani, i rivestimenti e l’inclinazione decretano il tipo di canaline richieste per il piano superiore.
  • Difficoltà extra: Comignoli, finestre a soffitto, displuvi stretti e tagli a rastrelliera aumentano il costo del tetto.
Mr. G
Il suo aiuto

Ha bisogno di maggiori informazioni? Chieda al Sig. G! Potete unirvi a noi per un viaggio tra amici!