Il tetto GERARD è estremamente resistente alle condizioni climatiche. Questo vi fa stare più tranquilli?

Il sistema di tetti GERARD è progettato per resistere a quasi qualsiasi cambiamento climatico che potrebbe verificarsi sulla vostra casa.

Venti forti estremi? La PROTEZIONE GERARD funziona!

 

La vostra casa potrebbe confrontarsi con un uragano da 160 km/h, ma i tetti resistenti alle condizioni climatiche estreme possono resistere anche a questo tipo di fenomeno climatico!

Verificate il nostro legendario test di resistenza agli uragani. Questo può proteggere la vostra abitazione anche contro le tempeste più violente. Qual’è il nostro segreto?

Il sistema unico di ancoraggio orizzontale di GERARD.

Sistema unico di ancoraggio orizzontale di GERARD.

 Ogni panello viene ancorato in orizzontale in 8 punti diversi con chiodi sulle tavole del tetto; in questo modo la forza d’artritto prodotta dal vento è praticamente eliminata. La maggior parte dei prodotti per tetti sono basati sui metodi di ancoraggio verticale che tendono a staccarsi a causa dei venti forti.

 

Chiedete ai nostri posatori professionisti se sono mai stati costretti a riparare un tetto GERARD danneggiato da una tempesta.

Forti tempeste con grandine e neve? La PROTEZIONE GERARD funziona!

Le tegole GERARD resistono a grandine fino a 30 mm di diametro.

 

I cambiamenti climatici estremi possono portare piogge con grandine che danneggiano il tetto. Ma con il tetto GERARD non vi dovrete preoccupare di nulla! Il nostro sistema per tetti è resistente ai danni provocati dalla grandine fino a 30 mm. di diametro. La nostra sicurezza contro le condizioni climatiche sfavorevoli rimane inalterata anche in presenza di grandine con 90 mm di diametro. Niente può buccare un tetto GERARD.

 

In più, un materiale salvatore è incorporato in ogni profilo GERARD - lo strato di pietra. La sua superficie dura non consentirà alla neve di scivolare, ma la tratterà fino a quando si scioglierà in maniera naturale senza alcun pericolo. Il tetto GERARD può resistere ad un carico di neve e lo strato di protezione non verrà danneggiato se sarà esposto al ghiaccio e al gelo!  

 

Inverno, ghiaccio e neve? Con il tetto GERARD questo equivale a zero pensieri e tanto divertimento!

 

E il vostro tetto avrà un aspetto davvero carino senza quei sistemi fermaneve antiestetici! 

 

Chiedete ai nostri posatori professionisti se sono mai stati costretti a riparare un tetto GERARD danneggiato dalla grandine.

Incendio? La PROTEZIONE GERARD funziona!

Un’abitazione andata a fuoco è protetta meglio con GERARD.

Una casa in fiamme potrebbe crollare a causa del suo tetto pesante, ma è meno probabile che questo succeda con il tetto in metallo stampato, che è molto più leggero! Il sistema dei tetti GERARD è ignifugo grazie al sottostrato in alluminio incombustibile e allo strato di copertura superficiale che impediscono anche la diffusione delle fiamme. Siccome ogni tegola è ben ancorata in otto punti, ci sono poche probabilità che il tetto crolli e non consentirà alle scintille di penetrare nell’abitazione. Pertanto, i tetti GERARD hanno superato con ottimi risultati anche i più esigenti test internazionali.

Terremoti? La PROTEZIONE GERARD funziona!

Essendo 10 volte più leggere rispetto alle tegole in cemento o ceramica, le tegole resistenti alle condizioni climatiche estreme possono resistere anche ai terremoti di piccolo magnitudo. Ci sono stati casi documentati in cui altri tetti più pesanti sono crollati sull’abitazione, mentre i tetti GERARD della stessa via sono rimasti intatti oppure hanno subito dei danni minimi. Le pareti indebolite possono sostenere un tetto leggero, e le tegole che vengono montate in maniera interconnessa possono offrire maggiore resistenza al tetto.

Mr. G
Il suo aiuto

Ha bisogno di maggiori informazioni? Chieda al Sig. G! Potete unirvi a noi per un viaggio tra amici!