Di fatto, questo può essere riciclato infinite volte senza perdere le sue qualità. Quando il tetto metallico GERARD giunge alla fine della sua durata di vita, non deve arrivare in una discarica. Questo può essere trasformato in un altro prodotto in acciaio.

Maggiori informazioni

Le tegole in cemento e ceramica sono ingombranti e pesanti. Sarebbero necessari dei mezzi di trasporto che eccedono i limiti di sagoma per il trasporto. Lo stesso camion può trasportare un numero di tegole GERARD che basterebbero per circa 10 case, usando meno energia (e allo stesso tempo meno carbonio) per il trasporto.

Maggiori informazioni

Rispetto al tetto con tegole in cemento, con il tetto in acciaio stampato si può risparmiare tanto sui costi riguardanti la struttura in legno e quella portante dell’edificio. In altre parole, sono necessari meno alberi per il tetto GERARD rispetto ai tetti in cemento o ceramica.

Maggiori informazioni

Per noi è estremamente importante lavorare con partner locali per la nostra materia prima, e questo riduce i costi dei trasporti e le emissioni di CO2. Se fosse possibile, vorremmo trasportare le nostre merci anche sulle ferrovie.

Maggiori informazioni
Mr. G
Il suo aiuto

Ha bisogno di maggiori informazioni? Chieda al Sig. G! Potete unirvi a noi per un viaggio tra amici!