Struttura del materiale

Qual΄è l΄ingrediente segreto che si nasconde dietro alla garanzia di 50 anni offerta da GERARD?

Il nostro ingrediente segreto è lo strato pretettivo in alluminio-zinco (55% alluminio, 43,4% zinco e 1,6% silicone) su una struttura in alluminio.

Questo rende le tegole del tetto metallico GERARD più leggere, più robuste e resistenti alla corrosione. Siamo i preccursori nell’uso delle tegole in acciaio con rivestimento in alluminio-zinco, e questo significa che il modo in cui costruiamo i tetti GERARD è unico. Questa lega forte abbina la protezione tramite la corrosione catodica del zinco, come anche nel caso della zincatura, alla barriera di protezione naturale dell’alluminio. In quasi tutti gli ambienti, i profili in alluminio stampato GERARD assicurano prestazioni superiori e una durata di vita particolarmente lunga rispetto ai tetti in alluminio rivestiti zincati o rivestiti di zinco-alluminio (95% zinco e 5% alluminio). 

Nell’ambito del nostro processo di produzione, le tegole vengono pressate prima di essere verniciate oppure prima di essere applicato lo strato di pietra, poi vengono immesse nel forno che contribuisce notevolmente alla durabilità dello strato delle tegole. Dopo la pressatura delle nostre tegole, uno strato molto duro di polimero acrilico viene calcinato sulla tegola. Questo processo di rivestimento e cottura post pressatura assicura uno strato continuo e uguale e previene la comparsa delle microfessure che potrebbero intervenire. Le nostre tegole a superficia ruvida vengono rifinite con uno strato di pietra vulcanica e vernice acrilica trasparente che assicura una rifinitura durevole ed esteticamente bella. 

 

Il risultato è un tetto GERARD esteticamente bello che vi solleva da tutti i pensieri!

 

Ne volete uno?

Mr. G

Il suo aiuto

Ha bisogno di maggiori informazioni? Chieda al Sig. G! Potete unirvi a noi per un viaggio tra amici!