Testimonianze

Cosa dicono i proprietari e i posatori professionisti dei tetti GERARD?

pagina iniziale:
La posa è stata rapida e precisa.

La posa è stata rapida e precisa.

Mi piace il mio tetto GERARD e azzarderei dire che lo adoro! La posa è stata rapida e precisa. Il tempo non è stato dalla nostra parte quando abbiamo rifatto il tetto, pioveva a dirotto tutto il giorno. Nonostante ciò, non c΄è stata alcuna infiltrazione in questo periodo. Da allora, siamo “sopravvissuti“ a delle tempeste violenti, ma eravamo tranquilli sapendo di non dover più preoccuparci che il vento avrebbe portato via le tegole! Ha anche grandinato, ma nemmeno questo ha messo in difficoltà il nostro tetto GERARD. Semplicemente non ci dobbiamo più preoccupare di niente per quanto la nostra casa avrà questo tetto.

Szilágyi Ferenc, proprietario

Érd, Ungheria

GERARD è un΄ottima scelta per la ristrutturazione dei tetti

GERARD è un΄ottima scelta per la ristrutturazione dei tetti

Posiamo tegole GERARD da oltre 20 anni. Negli ultimi anni abbiamo principalmente eseguito lavori di ristrutturazione dei tetti delle vecchie case. I clienti hanno capito che GERARD è un΄ottima scelta per la ristrutturazione dei tetti, in quanto le tegole sono molto resistenti, ma allo stesso tempo anche molto leggere. Per questo nessuno si deve più preoccupare per il rinforzo delle vecchie strutture in legno. GERARD lo consiglio a tutti!

Marjan Ošlak, posatore professionista

Celje, Slovenia

Nel paese di Talčji Vrh, dove si trova la mia abitazione, d΄ora in avanti su dieci edifici 5 si doteranno di coperture GERARD.

Nel paese di Talčji Vrh, dove si trova la mia abitazione, d΄ora in avanti su dieci edifici 5 si doteranno di coperture GERARD.

Mi chiamo Anton Brula e abito nel comune di Črnomelj in Slovenia. L΄8 giugno 2018 nel nostro territorio si è verificato un evento meteorologico catastrofico. Sulle nostre case si è abbattuta una grandinata caratterizzata da chicchi grandi come pugni! Le conseguenze sono state gravissime. Sono state distrutte le coperture di tutti gli edifici del paese. Quella della mia casa era stata realizzata secondo tutte le nuove direttive tecniche, ovvero con tetto arieggiato, copertura secondaria e tegole in laterizio. Tutte ciò non è valso a nulla e l΄acqua è penetrata in casa. A quel punto mi sono chiesto cosa fare. Chiaramente l΄unica soluzione era un tetto nuovo. Dopo aver fatto un giro in macchina per i luoghi colpiti dalla grandine, mi sono reso conto che erano stati danneggiati tutti i tetti con copertura tradizionale. Da casa mia abbiamo portato via due rimorchi pieni di detriti e rottami... Qualche giorno dopo il conciatetti mi ha portato un pezzo di copertura GERARD. Ho preso in mano la tegola, l΄ho colpita con un martello e il segno lasciato dall΄attrezzo era quasi invisibile. Era fatta in lamiera d΄acciaio. A quel punto ho deciso che il futuro tetto della mia casa sarebbe stato costruito con prodotti GERARD. Desidero che anche il mio nipotino di 6 anni possa essere al sicuro sotto questo tetto. Durante la grandinata si è spaventato molto e ha subito uno shock, come tutti noi del resto. Nel paese di Talčji Vrh, dove si trova la mia abitazione, d΄ora in avanti su dieci edifici 5 si doteranno di coperture GERARD.

Anton Brula, proprietario

Talčji Vrh, Slovenia

pagina iniziale:
Trova

l΄esperta in tetti più vicino a te

Richieste d΄offerta

Invia la richiesta

Selezionare un posatore professionista

Mr. G
Il suo aiuto

Ha bisogno di maggiori informazioni? Chieda al Sig. G! Potete unirvi a noi per un viaggio tra amici!